Ntek parteciperà al 44°Convegno Nazionale dell’Associazione Italiana di Acustica (AIA) organizzato, dal 7 al 9 giugno, dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura e dal Dipartimento di Scienze della Terra e dell’Ambiente dell’Università di Pavia, presso le aule della storica sede centrale dell’Università.

Il Convegno affronterà le tematiche più attuali nei settori dell’analisi e controllo del rumore ambientale, della qualità acustica in edilizia e degli ambienti di lavoro, prendendo in esame anche i più recenti sviluppi in campo normativo e in tutti gli altri settori più avanzati della ricerca in acustica fisica, ambientale, architettonica, musicale e metrologica.

Presso la sede del Convegno verrà allestita un’ampia esposizione di strumentazioni, materiali e componenti per l’acustica ed il controllo del rumore. Ntek presenterà la nuova versione dell’innovativo software previsionale Ekos per il calcolo dei requisiti acustici passivi.

In occasione del convegno,  Ntek avrà il piacere di presentare Geass, il proprio partner commerciale per la distribuzione dell’intera gamma di prodotti Ntek.

Ntek ha partecipato insieme al suo distributore nazionale Geass alla fiera internazionale Affidabilità e Tecnologie di Torino.
La fiera A&T, incentrata sull’Industria 4.0, ogni anno ospita una molteplicità di aziende e di start up che hanno l’occasione di mostrare al pubblico e agli specialisti le soluzioni innovative che hanno sviluppato.

Ntek , oltre ad aver presentato la gamma completa delle proprie apparecchiature per la misurazione ed il controllo del rumore e delle vibrazioni, ha dato ampio spazio ai prodotti di punta dei marchi distribuiti sul territorio nazionale: i sistemi multicanale del marchio Rion e gli accelerometri dell’azienda inglese DJB.

AMG Mini, Dodecaedro

Noisescanner

Rionote

fiera A&T