Ntek si è lanciata nella battaglia contro il coronavirus, annunciando la creazione della nuova divisione della società chiamata “Ntek Healthcare”.
Adattandosi rapidamente ai tempi che cambiano, Ntek converte le attuali cabine silenziose in cabine mediche mobili che possono aiutare ad affrontare l’emergenza COVID-19.
Ntek ha iniziato la riconversione delle attuali cabine silenziose in strutture mediche isolate creando una nuova opportunità per aiutare i professionisti medici e gli ospedali per lo screening ed i test COVID-19 o per altri diversi scopi sanitari.
Le cabine mediche possono essere utilizzate negli ospedali, nelle cliniche mediche e nelle aree predisposte al primo soccorso, come unità di valutazione.
Una possibile applicazione è sicuramente l’impiego delle cabine come luogo di screening dei singoli individui a rischio COVID-19, oltre che per il ricovero di pazienti in fase di guarigione.
Queste soluzioni offerte da Ntek possono essere posizionate vicino alle strutture mediche, nei parcheggi e vicino all’ingresso di un luogo di lavoro.
Le cabine medicali possono essere configurate in modo rapido e facile da pulire e igienizzare, oltre ad essere personalizzate in base alle esigenze del cliente.
Inoltre, esse sono già dotate di un ambiente protetto ed isolato; non è dunque necessario ricorrere alla ricostruzione e alla modifica della funzione originaria del locale ospitante.
Per ulteriori informazioni e specifiche tecnice sulle cabine mediche Ntek, visita la sezione dedicata alla Divisione Healthcare: www.ntek.it/healthcare/