Ntek – la compagnia simbolo del ‘Made in Italy’ per quanto riguarda le apparecchiature per l’acustica edilizia – ha da oggi, lunedì 11 maggio 2020, ripreso la produzione e le normali attività lavorative nel pieno rispetto delle indicazioni delle autorità sulla tutela della salute e del benessere dei propri dipendenti.
Le stringenti misure di sicurezza imposte dal Governo a causa dell’emergenza sanitaria legata al Coronavirus hanno purtroppo impossibilitato fino alla scorsa settimana l’attività produttiva di Ntek.
Ntek ha sede all’interno delle aree più colpite dall’epidemia di Coronavirus: ecco perché l’azienda si è ritrovata costretta alla momentanea interruzione delle attività.
Questo fino alla proclamazione della Fase 2, che ha annunciato la graduale ripresa di determinate imprese. Esse devono però rientrare in specifici settori, seguendo ed attuando le norme igienico-sanitarie disposte dal relativo Decreto Ministeriale.
Ntek ha dunque adottato tutte le misure richieste per consentire al proprio personale di svolgere l’attività lavorativa nelle migliori condizioni possibili. L’impresa pertanto afferma la propria riapertura ed operatività, oltre che alla ripresa dell’attività produttiva. Fermo restando che detta continuità non può prescindere da quella dei fornitori, con i quali Ntek è in costante contatto.
Ntek segue scrupolosamente ogni eventuale ulteriore aggiornamento da parte delle autorità, al fine di essere pronta ad adeguare le misure di sicurezza adottate in funzione dell’evolvere della situazione. Si annuncia quindi una riapertura con la consapevolezza che la salvaguardia della salute e del benessere dei propri dipendenti sia la priorità assoluta.