Ntek è lieta di ospitare il prossimo sabato 15 Maggio il “WEITS 2021 – Workshop on Enterprise Innovation Technology Steering”; meeting dove impresa, start-up e ricerca si incontrano perché il futuro sia già domani.
Il workshop, lanciato già lo scorso sabato 8 maggio presso la sede di Ntek, è stato organizzato dal Rotary Club di Ciriè e Valli di Lanzo con l’obiettivo di verificare quali sono i potenziali sviluppi di business nelle zone spesso inesplorate della ricerca fondamentale ed applicata.
Durante il WEITS 2021 saranno relatori la Presidenza dal Rotary Club di Ciriè e Valli di Lanzo, il Presidente di API Torino, i Sindaci di Ciriè e Lanzo, oltre che la rappresentanza di Reale Mutua di Torino e dell’Azienda Bausano & Figli S.P.A.
Senza ricerca non esiste progresso tecnologico e il nostro territorio si rivela sempre più ricco di piccole e medie imprese che possono rispondere a queste esigenze di sviluppo.
L’evento ha uno scopo molto pratico: quello di creare un filo diretto tra i ricercatori del CERN di Ginevra e gli imprenditori, permettendo alle Aziende del territorio di presentare le loro esperienze ed individuare i potenziali punti di contatto per costruire rapporti di collaborazione.
Molte delle applicazioni derivanti dalla ricerca pura trovano infatti applicazione a tempo debito nell’industria, come insegna la storia dell’evoluzione tecnologica recente.
Ntek vuole quindi invitare chiunque fosse interessato all’evento attraverso il seguente link:
https://e-commerce.symposium.it/web/it/login
Si mette a disposizione la locandina con tutti i dettagli di iscrizione ed i temi trattati durante l’evento.