Ntek annuncia la sua partecipazione alla quarantasettesima edizione del DAGA; il brand sarà presente allo stand 52.
Evento di spicco in quanto fiera di settore per l’acustica a livello Europeo e, più nello specifico, sul mercato tedesco ed austriaco, il DAGA 2021 si terrà presso la capitale austriaca di Vienna dalla domenica 15 al mercoledì 18 agosto 2021.
Il convegno DAGA rappresenta per Ntek una chance di interagire nuovamente di persona dopo il periodo di stasi imposto dalla ormai nota situazione sanitaria, che fino a poco fa impediva la partecipazione ad eventi e conferenze in presenza.
Avendo dunque l’opportunità di prender parte al DAGA 2021, Ntek vuole interpretare questo evento come canale diretto di dialogo con i propri interlocutori, quali potenziali clienti, contatti consolidati, utenti della rete distributiva, d’assistenza e di vendita.
La partecipazione al DAGA 2021 si dimostra essere il proseguimento della linea di ripresa del mercato internazionale, che si sta rivelando in ripresa ed in ricerca di affidabilità ed innovazione anche nel settore dell’acustica e delle vibrazioni.
Ntek si augura dunque di poter incontrare e confrontare il proprio business network nella vetrina sul mercato europeo che il DAGA ha da sempre dimostrato d’essere.