Con l’inizio del 2022, Ntek comunica che la Serie OMNI verrà, dal prossimo 1° Febbraio 2022, rivista.
La modifica, rispetto all’attuale proposta di soluzioni, consiste nella dismissione di due prodotti, specificatamente nati per misurazioni di nicchia e specialistiche.
Considerato quanto preannunciato, si comunica la sospensione di OMNI 5” 3D e Smart OMNI dalla normale produzione delle sorgenti sonore Ntek.
OMNI 5” 3D e Smart OMNI hanno rappresentato per Ntek la disponibilità ad accogliere specifiche richieste da parte del suo pubblico e renderle realtà grazie alla ricerca innovativa applicata alla tecnologia della produzione additiva mediante l’impiego di stampanti 3D.
In un mercato dove la domanda ed i trend sono in costante evoluzione, Ntek punta dunque a focalizzare la produzione sulle sorgenti che si riconfermano i best sellers da ormai più anni.
Ntek vuole rimarcare che OMNI 5” 3D e Smart OMNI rappresentano quindi un capitolo che sta volgendo al termine, durante il quale l’impresa ha saputo dimostrare di riuscire ad assecondare le richieste specifiche sotto l’aspetto tecnologico e strutturale provenienti dal suo bacino d’utenza.
Le due sorgenti in questione rimarranno comunque di competenza Ntek per quanto riguarda eventuali operazioni di manutenzione sui prodotti venduti, al fine di garantire una continuità nel processo di assistenza.
In conclusione, salutando OMNI 5” 3D e Smart OMNI, Ntek ribadisce che la Serie OMNI sarà dunque composta dal tradizionale OMNI 5” in legno, affiancato da OMNI 4” HP e OMNI 4” LT, rappresentanti il nuovo trend e l’innovazione della stampa 3D.