News

1 Giugno 2018

Ntek ha partecipato ad Euronoise 2018

Euronoise 2018: l’undicesimo Congresso ed Esposizione europea sull’ingegneria del controllo del rumore, quest’anno si è tenuto a Creta dal 27 al 31 maggio 2018 presso il Centro congressi Creta Maris a Hersonissos.

Euronoise è una delle principali conferenze organizzate dalla European Acoustics Association, un’associazione che riunisce oltre 30 società nazionali di acustica provenienti da tutta Europa.

Ntek, gentilmente ospitata da Group Science, ha potuto prendere parte ad Euronoise 2018, avendo così la possibilità di esporre nuovamente i suoi prodotti in un contesto fieristico a livello europeo, quest’anno locato in un Paese magnifico quale Creta si è dimostrata.

In occasione dell’evento, esperti di acustica e rumore provenienti da tutto il mondo si sono riuniti con l’obiettivo di discutere i più recenti risultati della ricerca e le innovazioni in materia di inquinamento acustico, controllo del rumore e delle vibrazioni, paesaggio sonoro e molti altri argomenti correlati.

Nel corso della conferenza è stata ospitata una versione estesa della European Acoustics Exhibition, rivolta a tutti i visitatori di Euronoise 2018. Durante il convegno, 22 aziende, produttori, fornitori di servizi di ingegneria, unità amministrative e di ricerca, organizzazioni tecniche e scientifiche ed editori hanno informato i partecipanti sui loro ultimi risultati in ricerca e sviluppo, attrezzature e strumenti.

Come anticipato, Ntek ha esposto oltre ai suoi consueti prodotti anche l’applicazione NK-A1BA per RIONOTE, puntando sull’importanza della tecnologia wireless che essa riesce a fornire per le misurazioni richieste; inoltre si è data importanza anche alla Centralina di Monitoraggio, fondamentale per analisi di acustica ambientale.

Per maggiori informazioni e dettagli visita la pagina dell’ NK-A1BA del nostro sito

o contattaci all’indirizzo info@ntek.it