News

14 Ottobre 2024

Ntek partecipa alla quinta edizione di Fabbriche Aperte Piemonte 2024

Ntek, azienda leader nel settore dell’innovazione tecnologica, conferma anche quest’anno la sua partecipazione all’iniziativa “Fabbriche Aperte Piemonte“, giunta alla sua quinta edizione. L’evento, organizzato dalla Regione Piemonte, si terrà dal 24 al 26 ottobre 2024, offrendo al grande pubblico l’opportunità di scoprire da vicino 140 stabilimenti industriali sul territorio regionale.

Ntek ha partecipato a tutte le edizioni precedenti di Fabbriche Aperte, contribuendo attivamente a mostrare il valore della cultura d’impresa piemontese e il ruolo centrale della “fabbrica” nel tessuto economico e sociale della regione. L’iniziativa, che negli anni ha accolto oltre 21.500 visitatori, ha come obiettivo quello di promuovere l’immagine del Piemonte come culla della manifattura intelligente e dell’innovazione.

Fabbriche Aperte rappresenta per Ntek un’importante occasione per presentare e condividere i propri processi innovativi e i prodotti all’avanguardia, sottolineando l’importanza di tradurre idee e progetti in soluzioni tecnologiche di eccellenza. L’azienda sarà nuovamente protagonista, aprendo le porte dei propri stabilimenti e offrendo ai visitatori l’opportunità di “toccare con mano” il valore della produzione industriale e delle sue tecnologie avanzate.

Le iscrizioni all’evento sono gratuite ma obbligatorie, e possono essere effettuate attraverso il sito ufficiale www.fabbricheapertepiemonte.it, dove è possibile consultare l’elenco completo delle aziende partecipanti e prenotare una visita presso gli stabilimenti di interesse.

Durante la visita presso Ntek, sarà possibile scoprire e riconoscere come l’acustica sia presente in ogni aspetto della vita quotidiana; proprio per questo i visitatori potranno sperimentare mediante dimostrazioni come il rumore venga generato e misurato grazie alle soluzioni che Ntek offre e produce.

Una visita, dunque, all’insegna della tecnologia e su come essa venga applicata nel campo dell’acustica.

Con la certezza di poter accogliere un pubblico numeroso e, perché no, incuriosito, Ntek vi dà appuntamento all’ultimo weekend di Ottobre!